locandine

mercoledì 19 ottobre 2016

harley Davidson - Milwaukee-Eight

Harley Davidson - Milwaukee-Eight

Nato per  tutte le moto Touring e per i trike del 2017  è un motore progettato da Brad Richards che voleva dare una sensazione di potenza infatti si è ispirato  a una "schiena di un nuotatore olimpico magra in vita ma con le spalle ampie e muscolose".

Dopo otto motori  ecco un nuovo discendente dei motori Big Twin che offre una guida più fluida e un nuovo design

le qualità sono :

maggior potenza perché produce fino a 11% di coppia in più ed ha una maggior cilindrata. Inoltre il rapporto di compressione è  maggiore e le testate a quattro valvole presentano il 50 % in più dei aspirazione e flusso di scarico.
Non c'è più bisogno di regolare le valvole perché i bilancieri sono stati progettati in modo da consentire di impostare il loro gioco nel momento della fabbricazione.
La combustione è più efficiente per la presenza di due candele per ogni cilindro.

più accelerazione grazie alla potenza superiore e il peso.

 minor consumo  grazie all'efficiente flusso d'aria e della combustione del motore insieme alle doppie candele per cilindro.

miglior gestione di riscaldamento   sia chi guida che il passeggero sentiranno meno calore per il miglior smaltimento del calore e nuovo sistema di scarico

la moto diventa più ergonomica infatti possiamo avere più spazio per le gambe grazie a un nuovo e sottile coperchio della primaria e nuova forma del filtro. Inoltre mino sforzo alla leva della frizione.

suono  grazie alle valvole più leggere un singolo albero a camme e miglio design dei coperchi e componenti di trasmissione possiamo notare un minor rumore meccanico.

Il motore è disponibile in tre varianti

MILWAUKEE- EIGHT 107 (107 CID, 1745cc) con testate raffreddate a olio

TWIN-COOLED MILWAUKEE EIGHT 107 (107 CID 1475cc) con testate raffreddate a liquido

TWIN-COOLED MILWAUKEE-EIGHT 114 ( 114 CID 1870 cc) con testate raffreddate a liquido

Nessun commento:

Posta un commento