Innovazioni del 2022 sono la Low Rider ST e la Low Rider S, danno ottime prestazioni grazie al telaio Softali e il motore Twin Milwaukee-Eight 117.
Low Rider S con le borse rigide e carenatura fissa con performance E West Cost custom style
Il motore Milwaukee-Eight 117 Twin ha un sistema di raffreddamento olio/aria e il propulsore Harley più grande di serie
cilindrata 117 pollici cubi (1823cc)
albero a camme ad alte prestazioni
169 Nm di coppia per un aumento delle prestazioni
aspirazione Haeavy Breather ottimizzata con elemento filtrante esposto
scarico 2 in2 ottimizzato per una coppia fluida e ampia ai medi regimi con un sound distintivo
Doppio contralbero di bilanciamento per ridurre le vibrazioni per un miglior confort,
LOW RIDER ST
Questo modello mette il ride in una posizione dominante sulla moto
le borse laterali alte e strette sono rimovibili , la sospensione rialzata, il manubrio alto e la carenatura come Fxrt montata su telaio, un elemento chiave, sviluppata attraverso analisi CFD e test su strada.
Le triple prese d'aria splitstream limitano l'impatto del vento sul casco. IL parabrezza Dark smoke è alto 15 cm e la carenatura ha un solo faro a LED da 14,6 cm.
Le borse con serratura hanno una design a conchiglia che rende facile riempirle e svuotarle, rimosse in pochi secondi grazie allo sgancio rapido, hanno una capacità di 53,8 litri.
La sella monoposto sagomata aiuta a mantenere la la posizione durante l'accelerazione e in curva. IL manubrio montato su riser da 10 cm e una console nera testurizzata è sul serbatoio del carburante da 19 litri. C'è un display digitale inserito nel riser del manubrio.
E' maneggevole, il telaio riduce il peso. IL propulsore Milwaukee Eight 117 è montato rigidamente sul telaio per migliorare la rigidità. La forcella ha gli steli rovesciati a 43mm rende rigido l'avantreno per una guida reattiva e per migliorare le frenate. La forcella è inclinata a 28 gradi.
Questo modello ha un mono ammortizzatore posteriore più alto del Softail standard per un miglior comfort di marcia aumentando l'angolo di piega nelle curve. il freno anteriore è doppio con dischi da 300 mm. L'abs di serie rende la frenata sicura
LOW RIDER S
E' un cruiser, il propulsore Milwaukee Eight 117 ha una coppia maggiore al Milwaukee Eight 114.
Questo modello è dotato di un nuovo contagiri analogico/ tachimetro digitale sul manubrio più vicino alla vista del guidatore.
Ha un faro a LED e luci di coda/stop anch'esse a LED.Lo stesso mono ammortizzatore posteriore del modello ST solleva la parte posteriore per maggior comfort di marcia e angolo di piega maggiore.
Laforcella a steli rovesciati da 43 mm singola irrigidisce l'avantreno con un'inclinazione di 28 gradi. Ha un doppio freno anteriore con dischi da 300 mm con abs di serie