Harley Davidson Sportster S
è il nuovo sport custom con motore bicilindrico V- Twin Revolution Max 1250 T da 121 cavalli e 127,4 nM di coppia, raffreddato ad liquidi con alberi a camme doppi in testa a fasatura variabile e un telaio leggero e rigido.
Assicura delle sospensioni maneggevoli di qualità superiore, potenza e prestazioni, tecnologia e stile. La gamma 2021 sarà disponibile a partire da questo autunno.
l'elemento principale è il motore, lo pneumatico anteriore ricorda l'anteriore di un bobber sono a profilo largo per una moto sportiva ad altissime prestazioni mentre lo scarico è alto in acciaio inossidabile ricorda le corse flat track dell'Harley e la sella sottile e monoposto il display è rotondo dotato di bluetooth da 4''
Una novità con tre pulsanti si possono scegliere altrettanti tipi di guida (sport rain e road) che si possono personalizzare .
Le forcelle sono massicci con steli rovesciati da 43 mm già a prima vista si capisce la potenza di questa moto, con un aspetto customizzato da esposizione con un peso che va da 220,4 a 227,7, un serbatoio di 11,8 litri e cruise control
Nessun commento:
Posta un commento