EICMA 2021
l'esposizione internazionale delle due ruote EICMA torna dal 25 al 28 novembre a Rho Fiera Milano dove si potrà accedere con i protocolli di sicurezza.
5 padiglioni con esibizioni e gare all'esterno, mentre per gli operatori del settore potranno accedere il 23 e 24 novembre.
Molte novità ma anche tante assenze in quanto molte marche hanno scelto di presentare le novità con scelte differenti, infatti mancheranno Harley Davidson, BMW, Ducati, KTM e Husqvarna.
Ci saranno invece novità APRILIA con la Tuareg 660 molto attesa, Honda con molte novità estetici di colorazione e adeguamenti alle nuove normative, ma attesa anche la Crossover NT1100. Kazasaki con la nuova H"SXSE+ e sulle Rs (retrò sport) come la nuova Z650Rs. Suzuki presentera la Gsx-S1000GT una sport tourer. Yamaha aggiorna le Naked con la Xsr900. Triumph presenterà la Tiger Sport. Moto Guzzi presenterà la Sport tourer V100 Mandello. La MV Augusta presenterà la Brutale 1000 Nurburgring edizione limitata. La Piaggio presenterà il nuovo scooter elettrico.
Il biglietto viene venduto on line, con obbligo di mascherina e green pass.
Nessun commento:
Posta un commento