locandine

martedì 5 giugno 2018

raduno Brescello 2018 una delusione

raduno brescello 2018 una delusione

Non mi è mai capitato di fare un post dicendo che il raduno è stato veramente una grande delusione.

Prima di tutto quando siamo arrivati abbiamo subito notato che non c'era la stessa affluenza degli altri anni e poi per l'iscrizione hanno chiesto 15 euro senza cena e senza colazione come era sempre successo.
Dicono che è stato fatto per beneficienza però raddoppiare il costo perché per il motogiro la spilla dovevamo pagare 15 euro poi per mangiare altri 15 euro in due avremmo speso 60 euro per mangiare sotto un tendone e per iscriverci al motogiro. E poi siamo stati trattati a pesci in faccia come se gli davamo fastidio.



Dato che quando si organizza un raduno a cui possono partecipare tutti i tipi di moto e, noi avevamo un Harley, vuol dire che tutti i motociclisti sono stati invitati e benvenuti e invece noi ci siamo sentiti fuori luogo non ci torneremo più se riusciranno di nuovo a farlo visto la poca affluenza

 non ci è mai capitato di trovarci così tanto male e abbiamo girato tanti raduni anche all'estero.  I primi raduni a Brescello erano indimenticabili ora non è più lo stesso e questo è molto triste.

Tante volte ci si saluta quando ci si incontra per la strada ma vedo che a volte tra motociclisti manca il rispetto.

Nessun commento:

Posta un commento