locandine

lunedì 11 marzo 2019

Harley : la nuova Electra Glide Standard

Harley : la nuova Electra Glide Standard

Una linea progettata per chi ama il Touring tradizionale un approccio minimalista per godersi appieno il viaggio proprio per questo è stata progettata in questo modo.

Il motore è il Milwaukee-Eight 107 ispirazione all'Electra Glide è un ritorno alle origini elementi stilistici  Harley Davidson essenziali capienti borse laterali  e cerchi in alluminio con carenatura del batwing

Dettagli cromati, coperchi lucidati e componenti neri che legano la tradizione e la modernità anche se sono semplici  e fondamentali per la linea Touring i coperchi cromati per sottolineare la linea V-twin del motore.

Importanti tecnologie moderne come il cruise control elettronico ammortizzatori posteriori  a emulsione regolabili a mano, forcelle anteriori da 49 mm con sospensioni a doppia valvola e freni Brembo Reflex Linked con ABS con assenza di infotainment.
Però il punto di forza è il motore che è elegante e moderno con l'eredità dei precedenti motori bicilindrici che offre prestazioni molto apprezzate come  la rapida risposta dell'acceleratore coppia appagante e il suono  Big Twin di Harley Davidson


 Progettato per il cliente Touring tradizionale, l'Electra Glide Standard è per il pilota che cerca, attraverso la guida, di disconnettersi da tutti i rumori della routine quotidiana. Un approccio minimalista che fornisce gli elementi essenziali per intensificare l'esperienza del viaggio. Q

Per offrire un'esperienza motociclistica da Touring senza compromessi, l'Electra Glide Standard presenta tutte le ultime tecnologie di guida e maneggevolezza della linea Touring di Harley-Davidson come il cruise control elettronico, ammortizzatori posteriori a emulsione regolabile a mano, forcelle anteriori da 49 mm con sospensioni a doppia valvola e freni Brembo Reflex Linked con ABS. L'assenza di infotainment lascia il pilota libero di concentrarsi sul piacere del viaggio.Una parte centrale dell'esperienza di viaggio e uno dei punti salienti dell'Electra Glide Standard è il motore Milwaukee Eight 107 che presenta uno stile elegante e moderno nel rispetto dell'eredità dei precedenti motori bicilindrici Harley-Davidson.

Montato sull'Electra Glide Standard, il Milwaukee Eight offre le prestazioni e i benefici di guida che i consumatori di tutto il mondo si aspettano e apprezzano come una rapida risposta dell'acceleratore, coppia appagante e l'iconico sound del motore Big Twin di Harley-Davidson.

Nessun commento:

Posta un commento