Le sospensioni anteriori della Duo Glide erano rimaste invariate con forcelle idrauliche telescopiche Nella parte posteriore della moto venne invece sviluppata la meccanica grazie all'applicazione di un braccio oscillante con doppi ammortizzatori
La Duo Glide era disponibile nella versione con cambio a mano (la FL) e con cambio a pedivella (la FLF) .La Harley decise di tenere contemporaneamente in produzione entrambi i modelli per i clienti più tradizionalisti che continuavano ad acquistare la versione FL. La novità di questa moto era rappresentata dalla sospensione posteriore
Caratteristiche
motore Pan head
Cilindrata 1200 cc
Carter HD
carburatore linkert
filtro dell'aria pancake
iniezione puntiforme
scarichi silenziatore a punta di pesce
cambio
tipologia a quattro marce
telaio
modello Duo Glide con braccio oscillante
sospensione
Anteriore forcelle telescopiche
posteriore braccio oscillante con ammortizzatori
ruote e impianto frenante
anteriore 41 cm a raggi
Freno a tamburo
posteriore 41 cm a raggi
Freno a tamburo
parafanghi
anteriore HD FL
posteriore HD FL
accessori
manubri dresser
risers non presenti
fanale anteriore calotta forgiata
fanale posteriore HD di serie
strumentazione console sul serbatoio
serbatoio Fatboy
serbatoio ad olio a ferro di cavallo
seduta sella monoposto
poggiapiedi a predellino
Batteria 12 volt
verniciatura HD
cromatura Hd di serie alluminio e cromo
Nessun commento:
Posta un commento