venerdì 24 aprile 2015

Harley Davidson modelli la FL Duo Glide 1958

Le sospensioni anteriori della Duo Glide erano rimaste invariate con forcelle idrauliche  telescopiche Nella parte posteriore  della moto  venne invece  sviluppata la meccanica grazie all'applicazione di un braccio  oscillante con doppi  ammortizzatori
La Duo Glide  era disponibile nella versione con cambio a mano  (la FL) e con cambio  a pedivella (la FLF) .La Harley  decise di tenere contemporaneamente  in produzione  entrambi i modelli per i clienti  più tradizionalisti  che continuavano ad acquistare la versione FL. La novità di questa moto era rappresentata dalla sospensione posteriore


Caratteristiche

motore                     Pan head
Cilindrata                1200 cc
Carter                       HD
carburatore              linkert
filtro dell'aria           pancake
iniezione                  puntiforme
scarichi                    silenziatore  a punta di pesce

cambio
tipologia                   a quattro marce

telaio
modello                    Duo Glide  con braccio oscillante

sospensione            
Anteriore                 forcelle telescopiche
posteriore                 braccio oscillante con  ammortizzatori

ruote e impianto frenante
anteriore                  41 cm a raggi
Freno                       a tamburo
posteriore                41 cm a raggi
Freno                        a tamburo

parafanghi             
anteriore                  HD FL
posteriore                 HD FL

accessori
manubri                    dresser
risers                         non presenti
fanale anteriore         calotta  forgiata
fanale posteriore        HD  di serie
strumentazione          console sul serbatoio
serbatoio                    Fatboy
serbatoio ad olio        a ferro di cavallo
seduta                         sella monoposto
poggiapiedi                 a predellino
Batteria                       12 volt

verniciatura                 HD
cromatura                    Hd di serie alluminio e cromo

Nessun commento:

Posta un commento