martedì 22 settembre 2015

European Bike week 2015

Il Faak am See un villaggio austriaco nella regione della Carinzia di Villach appena passatao il confine a Tarvisio  ha ospitato la settimana scorsa la European Bike week. Si sono  contati circa 70.000 moto dal tutto il mondo. La 18° edizione di questa manifestazione ha battuto  tutti i record precedenti complice il tempo bello.
Il Faak am See è un paesino molto accogliente dove la gente aspetta con ansia la European bike week.La cornice è molto suggestiva e le moto hanno contribuito a renderla ancora più affascinante   La parata che attraversava le strade della Carinzia è stata acclamata da tantissima gente che lungo le strade osservavano sempre con stupore l'enorme flusso di moto.
per tutta la settimana il rumore dei motori ha rieccheggiato per tutta la valle dove fa capolino il lago.
Importante nella European Bike Week il Custom  Bike show in cui costruttori di talento possono mostrare le loro creazioni  a volte costruite proprio per l'evento. Quindi si possono ammirare meravigliose motociclette customizzate e aerografate:
In quest'occasione viene proprio creato un Harley village con numerosissime bancarelle che vendono accessori abbigliamento e con la presentazione anche di nuovi modelli.
La European bike week è ben organizzata. Chi ha bisogno di assistenza può recarsi nella zona Motodrom. Ci sono tantissime zone ristoro molte delle quali offrono specialità della Carinzia ma anche internazionali per tutti i gusti.
il divertimento è assicurato ci sono anche concerti e spettacoli musicali fino a tarda sera.
Anche quest'anno non sono mancata personaggio singolari come succede tutti gli anni.
Si pensa già alla European Bike week dell'anno prossimo perché ci volesse prenotare un albergo deve pensarci già adesso visto le numerosissimi adesioni a questo spettacolare raduno






Nessun commento:

Posta un commento