Le sospensioni anteriori della Duo Glide erano rimaste invariate con forcelle idrauliche telescopiche nella parte posteriore della moto venne invece sviluppata la meccanica grazie all'applicazione del braccio oscillante con doppi ammortizzatori
la Duo Glide era disponibile nella versione con cambio a mano (La FL) e con cambio a pedivella (la FLF
La Harley decise di tenere contemporaneamente in produzione entrambi i modelli per i clienti più tradizionalisti che continuavano ad acquistare la FL
La vera novità era rappresentata dalla sospensione posteriore
CARATTERISTICHE TECNICHE
MOTORE
modello Panhead
cilindrata 1200
Carter HD
Carburatore Linkert
Filtro dell'aria pancake
iniezione puntiforme
scarichi silenziatore a coda di pesce
CAMBIO
tipologia a quattro marce
TELAIO
modello Duo Glide con braccio oscillante
SOSPENSIONE
Anteriore forcelle telescopiche
posteriore braccio oscillante con ammortizzatori
RUOTE E IMPIANTO FRENANTE
Anteriore da 41 cm a raggi
freno a tamburo
posteriore da 41 cm a raggi
freno a tamburo
PARAFANGHI
anteriore HD FL
posteriore HD FL
ACCESSORI
manubri dresser
risers non presenti
fanale anteriore HD
fanale posteriore HD
strumentazione console sul serbatoio
serbatoio FAT BOY
serbatoio olio a ferro di cavallo
seduta sella monoposto
poggiapiedi a predellino
batteria 12 volt
Nessun commento:
Posta un commento