questa Harley Davidson che mira particolarmente al mercato europeo si indirizza in prevalenza ai viaggiatori
più leggera e maneggevole di una Electra Glide è dotata idi borse laterali di un cupolino abbastanza classico e di un comportamento da moto da strada è affine agli standard europei nell'ambito dell'utilizzo turistico
Benché la gamma delle Dyna Glide non comprenda modelli più conosciuti della marca in compenso si rileva quella più innovativa in termini di modernità
Ciò dimostra che la cada di Milwaukee avendo ormai affidato le sport alla Buell tenta di ampliare la gamma nel settore del turismo a partire da questa base
La Dyna super Glide T-sport si classifica dunque e malgrado il nome che non deve confondere nella categoria delle moto da turismo piuttosto che delle moto sportive
ottima per la gita in coppia e con bagagli la T-sport offre reali qualità dinamiche guardando la funzionalità piuttosto che l'apparenza
Propone una posizione di guida analoga a quella delle moto da turismo tradizionali per conformarsi alle aspettative di una clientela desiderosa di viaggiare su una Harley ma in versione turismo all'europea : i piedi non avanzano il busto resta diritto di conseguenza le braccia sono medio-tese e la postura che ne deriva invita a viaggiare senza fatica
In ogni caso non si tratta di un'Harley che si dimentica della sua personalità e del suo sp
irito ed è sufficiente guidarla per rendersene conto
Agilità e coppia si confrontano senza spiacevoli vibrazioni con una trasmissione a cinghia che si fa dimenticare
Davanti agli occhi un cupolino con parabrezza regolabile in altezza e inclinazione grazie a un semplice snodo meccanico facile da manipolare protegge piacevolmente il pilota dalla pressione del vento e dalle intemperie
Sul serbatoio da 18 litri compare un indicatore del livello di carburante ben leggibile e la sella sagomata biposto si rivela bassa e confortevole
Nella parte posteriore due borse estendibili che si smontano rapidamente e con facilità sono dotate di custodie integrate utili in caso di pioggia intensa
l'uso turistico e gli ammortizzatori posteriori di aspetto molto classico sono regolabili in compressione si a in precarico opzione valida anche per la forcella un dettaglio importante quest'ultimo perché consente di regolare la moto secondo il carico e lo stile di guida
Facile da maneggiare e da pilotare la T-sport affronta curve in modo spigliato e confortevole senza lasciarsi cogliere in fallo
anche quando si spinge a livello delle prestazioni il comportamento resta impeccabile
non si tratta dunque di una sportiva ma di un'autentica ed efficace moto da strada con la quale aprendo poco il gas il divertimento è assicurato
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